Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

Totti-Blasi, il terzo figlio/a: dopo Christian e Chanel quale sarà il nome?

Terzo figlio, dunque, non si sa se maschio o femmina. Quel che è certo è che i genitori avranno pensato ad un terzo nome speciale per il bebè: Celine, Tiffany o Cesare

Francesco e Ilary si sono sposati nel 2005

Terzo figlio (o terza figlia?) in arrivo per Francesco Totti e Ilary Blasi. Il calciatore, molto emozionato, e la moglie sono entrati a metà mattinata nella clinica ai Parioli dove il bebè verrà alla luce. Il parto, salvo complicazioni, avverrà in modo naturale.

La coppia non ha voluto conoscere il sesso del fratellino/sorellina di Christian, 10 anni, e Chanel, 8 anni. "Sarà una sorpresa - aveva raccontato Ilary a Oggi - anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Christian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie", aveva raccontato lei a Oggi. Detto, fatto. 

Totti - Blasi: ecco il nome della bambina!

IL NOME SCELTO - Proprio sul sesso e sul nome del neonato si è scatenato il gossip. Dopo Christian e Chanel, cosa sceglieranno mamma Ilary e papà Francesco? Secondo Dagospia nascerà una bimba che si chiamerà Celine o Tiffany. Altri prevedono un maschietto a cui il papà darà un nome molto impegnativo: Cesare.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti-Blasi, il terzo figlio/a: dopo Christian e Chanel quale sarà il nome?

Today è in caricamento