rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Notte degli Oscar 2013, omaggio canoro ai decolleté più famosi del cinema

Momenti di imbarazzo per alcune delle star presenti, citate nella canzone "Abbiamo visto i vostri seni". Il motivetto è stato intonato dal conduttore Seth MacFarlane

La notte degli Oscar è una vera e propria sfilata di affascinanti e talentuose celebrities, che vengono premiate per le loro migliori  prove attoriche.

Ma la cerimonia di premiazione rappresenta per le vip un'ottima occasione per sfoggiare abiti firmati e fare a gara con i look più alla moda. 

Tra abiti da mille e una notte, discorsi di ringraziamento e perfino qualche lacrima, durante la festa si verifica invariabilmente qualche divertente siparietto - più o meno improvvisato - tra l'imbarazzo delle star coinvolte e il divertimento generale del pubblico che, in fin dei conti, resta il grande protagonista dello show.

Oscar 2013: le foto dei vincitori @ TM News Infophoto


Spesso sono perfino le stesse celebrities che amano prendersi in giro reciprocamente, tantopiù che allo show partecipano regolarmente attori comici che non si trattengono dal pronunciare battute salaci, senza troppi peli sulla lingua.

L'ultima edizione della notte degli Oscar, che ha avuto luogo domenica 24 febbraio, è stata non a caso presentata dal comico Seth MacFarlane, che a un certo punto ha pensato bene di esibirsi in una performance davvero particolare.

Con tanto di ballerini alle sue spalle, Seth ha intonato una canzone titolata "We saw your boobs", ovvero "Abbiamo visto i vostri seni", in cui vengono citate molte star che hanno mostrato i loro decolleté in famose pellicole cinematografiche.

GUARDA IL VIDEO

L'obiettivo del comico era quello di ricordare le più memorabili scene in cui il pubblico ha potuto ammirare le "grazie" delle vip in questione, come quelle di Angelina Jolie in "Gia", di Nicole Kidman in "Eyes Wide Shut" e di Penelope Cruz in "Vanilla Sky".

MacFarlane non ha dimenticato nemmeno Meryl Streep, che ha sfoggiato il suo (allora) giovane decolleté in "Silkwood". E' poi venuta la volta delle nuove generazioni con l'omaggio alla bellezza di Kristen Stewart e Anne Hathaway, protagoniste rispettivamente dei film "On The Road" e "Brokeback Mountain".

Nella foto Seth MacFarlane mentre canta "We saw your boobs"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte degli Oscar 2013, omaggio canoro ai decolleté più famosi del cinema

Today è in caricamento