rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

"Notti sul ghiaccio": tra la Ventura e la Lucarelli è guerra

Le due "vecchie nemiche" sono nella giuria del talent di Rai Uno in onda da sabato 21 febbraio

Torna il sabato sera di Rai Uno targato Milly Carlucci. Dal 21 febbraio arriva "Notti sul ghiaccio", il talent che vedrà sfidarsi sui pattini vip e volti noti della tv come Emanuele Filiberto, Valeria Marini, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Niccolò Centioni, Stefano Sala, Clara Alonso, Giorgio Rocca, Giorgio Bocchetti, Giulio Base e Chiara Mastelli.

Basta guardare i nomi dei giurati, però, per capire che la sfida sarà anche fuori dalla pista. Vecchi rancori e antipatie, neanche tanto velate, serpeggiano infatti nella giuria. Non avrà certamente fatto i salti di gioia Simona Ventura al solo pensiero di dover condividere la postazione con la sua acerrima nemica Selvaggia Lucarelli. Tra le due non corre buon sangue da quando l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi tirò in ballo durante una puntata del reality proprio la giornalista, ex moglie dell'allora concorrente Laerte Pappalardo, ma soprattutto loro figlio Leon. La Lucarelli ha avuto modo di "vendicarsi" nel corso degli anni con articoli e interventi non proprio morbidi nei confronti della Ventura, fino a beccarsi una querela.

Seppelliranno l'ascia di guerra una volta per tutte? Come spiega su Facebook Selvaggia Lucarelli, finora i presupposti per la pace non ci sono: "Leggo su vari siti che secondo la Carlucci io e la Ventura avremmo fatto pace - si legge nel post - Direi che c'è la situazione ucraina: tregua armata". Più che i pattini, le due affilano le unghie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Notti sul ghiaccio": tra la Ventura e la Lucarelli è guerra

Today è in caricamento