rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Malia Obama, il selfie finisce in rete e diventa virale

Una foto della figlia maggiore del presidente degli Stati Uniti sta facendo il giro del web nonostante i severi controlli della Casa Bianca

E' mistero su come sia potuta finire in rete una fotografia di Malia Obama, la figlia maggiore del presidente americano, nonostante i severi controlli della Casa Bianca. 

Lo scatto, diventato subito virale, è stato pubblicato su Instagram domenica scorsa da Pro Era, un collettivo di rapper di Brooklyn, di cui Malia indossa una maglietta proprio nello scatto circolato in rete, su cui stampa e social media hanno sollevato diversi interrogativi. La foto mostra Malia, o qualcuno che le somiglia molto, mentre si raccoglie i capelli in una coda. Un membro del collettivo Pro Era, "Joey Bada$$", ha fatto sapere di aver ricevuto la foto da "un amico comune di un membro del gruppo" e di averla diffusa a fini promozionali, stando a quanto riportato dal Washington Post. Finora la Casa Bianca non ha rilasciato commenti sulla vicenda.

Non è la prima volta che la famiglia Obama incappa in simili "incidenti social". A giugno il presidente degli Stati Uniti era stato fotografato di nascosto mentre si allenava nella palestra di un hotel di Varsavia e gli scatti, finiti su Facebook, fecero il giro del mondo in poche ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malia Obama, il selfie finisce in rete e diventa virale

Today è in caricamento