rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Gossip

Olgettine, shopping a Milano con...scambio di baci saffici

Impegnate nello shopping in lussuosi negozi del centro, Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli hanno colto l'occasione per farsi fotografare impegnate in baci hot

Uno scambio di baci appassionati è quanto ci vuole per tornare a far parlare di sè: è quanto hanno pensato le “olgettine” Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, pizzicate a scambiarsi effusioni amorose in pubblico a Milano.

Le due ragazze, famose per aver partecipato alle feste di Berlusconi nella villa di Arcore, sono state fotografate mentre si baciavano appassionatamente tra un costoso  acquisto e l'altro nella mondana  via Montenapoleone.

Grazie al loro vero e proprio "spettacolino a luci rosse, le “olgettine” si sono guadagnate una menzione in tutti i siti di gossip,

A questo punto la domanda sorge spontanea: solo amicizia o davvero qualcosa di più? In ogni caso, l’episodio non sorprende più di tanto, in quanto le due amiche si sono lasciate andare a baci passionali già in altre occasioni, come testimoniano le foto pubblicate dalla stessa Guerra sul suo profilo personale di Twitter.

I baci più famosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olgettine, shopping a Milano con...scambio di baci saffici

Today è in caricamento