rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Gossip

Anna Foglietta choc sull'omicidio Varani: "La vera vittima sono gli aguzzini"

L'attrice su Instagram commenta la tragica vicenda mettendosi nei panni dei genitori degli assassini, ma sul social è bufera per la sua dichiarazione

L'omicidio di Luca Varani ha scioccato l'Italia intera e continuano ad emergere dettagli sempre più inquietanti su questa drammatica vicenda. Dopo le dichiarazioni di Flavia Vento, che ha avuto un flirt con uno dei due assassini, Marco Prato, adesso è un'altra attrice a commentare l'orrore di cui sono stati capaci il pr romano e Manuel Foffo, carnefici del 23enne caduto nella loro trappola.

Su Instagram Anna Foglietta ha detto la sua, ma il post ha alzato un vero polverone sul socia. "Penso a Luca Varani e alla sua triste vicenda - ha scritto l'attrice - Penso a quanto sia difficile capire la mente umana. A quanto sia facile giudicare. Penso che la vera vittima non è la vittima ma gli aguzzini. I loro parenti. Cosa ne sarà delle loro vite? Quali domande staranno affastellando le loro menti? Quali sbagli? E se non ce ne fossero stati? Io penso ai miei figli e non posso fare altro che educarli all'amore. Spero basti".

Un'osservazione giusta verso il dolore delle famiglie dei due ragazzi che, oltre ad aver spezzato una giovane vita, hanno rovinato per sempre le loro e quelle di chi li ha messi al mondo, ma chiamarli "vittime" stride e non sono pochi quelli che glielo fanno notare. "Quei due sono degli assassini, non vittime - sbottano i follower - Nessuna pietà", e su Instagram infiamma la polemica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Foglietta choc sull'omicidio Varani: "La vera vittima sono gli aguzzini"

Today è in caricamento