rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Una fan agli One Direction: "Seguitemi o spezzo il collo del mio cane"

La notizia è stata diffusa dal New Yory Daily News, scatenando la rabbia dei social network: bufala o meno che sia, è sembrato di pessimo gusto maltrattare un cane anche solo per scherzo

La notizia ha imbufalito la rete, infondata o meno che sia: si sta parlando di una fan degli One Direction, che per attirare la loro attenzione, ha scritto su Twitter un messaggio alla boy band dal contenuto a dir poco spaventoso: "Seguitemi su Twitter o uccido il mio cane". La foto di un braccio allungato sul collo di un chihuahua ha scatenato le ire dei social network, che neppure per scherzo possono tollerare un comportamento così bestiale.

Ovviamente ricevendo un numero indecifrabile di messaggi, gli 1D ne hanno ignorato il contenuto, così qualche giorno dopo un nuovo messaggio diretto a Liam Payne: "Ti amo. Seguimi. Il mio cane è appena morto". L'account di @illumivato, ovviamente, è stato sospeso: c'è chi dice si tratti dell'indefinibile tentativo di attirare l'attenzione, chi invece del folle gesto di una fan impazzita, chi di un modo per screditare la boy band. 

Se il biglietto per il loro concerto è arrivato a costare 4500 euro, immaginiamo soltanto quale seguito possano avere gli One Direction, ma neppure il personaggio più famoso al mondo arriverebbe a tollerare un comportamento così vigliacco e meschino. Neppure se di scherzo si tratti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una fan agli One Direction: "Seguitemi o spezzo il collo del mio cane"

Today è in caricamento