rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

One Direction: paura per Liam sul tetto di un grattacielo

Una foto dal 23esimo mentre si sporge per imitare Batman spaventa i fan. Il cantante si scusa: "E' stato irresponsabile"

Una "ragazzata", fortunatamente andata a buon fine. Peccato che a farla è stato uno dei cantanti più seguiti del momento, con il rischio che qualcuno potesse imitarlo e magari finire anche male. Liam Payne, uno dei componenti degli One Direction, ha pubblicato su Twitter una foto dal 23esimo piano di un palazzo mentre si sporgeva in bilico dal tetto.

Una posizione pericolosissima che fa paura solo a guardarla. L'intento di Liam era di imitare scherzosamente il suo supereroe preferito, Batman, ma in cambio ha ricevuto solo tante critiche, innanzitutto dai genitori che gli hanno ricordato come, essendo un personaggio pubblico, potrebbe esserci anche qualcuno pronto a emularlo.

Liam ha tolto immediatamente la foto dal suo profilo Twitter e si è scusato: "E' stato stupido ed irresponsabile. Sono dispiaciuto e invito i fan a non fare quello che ho fatto perché estremamente pericoloso".

One Direction

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction: paura per Liam sul tetto di un grattacielo

Today è in caricamento