rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Selena Gomez e Orlando Bloom sorpresi insieme a un concerto

Subito dopo gli scatti dei paparazzi l'attore, che ha appena divorzito da Miranda Kerr, è fuggito via infastidito

Serata romantica o coincidenza? Selena Gomez e Orlando Bloom sono stati immortalati insieme al concerto di Chelsea Handler, a Los Angeles, la scorsa settimana e il sito di gossip Tmz ha pubblicato lo scatto gridando subito allo scoop.

Nella foto "incriminata" l'ex stellina Disney, con una maglia nera molto scollata, e il Legolas de "Il signore degli Anelli", vestito casual con sigaretta in bocca, sembrano sorpresi dal flash e come riporta il sito, l'attore dopo essere stato beccato è fuggito via molto infastidito. Erano giorni che circolavano voci su un possibile flirt tra l'ex di Justin Bieber e l'ex marito di Miranda Kerr e dopo questa uscita pubblica il gossip impazza.

Secondo una fonte citata dal New York Post, Gomez e Bloom sono arrivati insieme in auto allo show. Non si sarebbero incontrati per caso dunque e questo conferma l'ipotesi del flirt.

Ma c'è anche chi parla di piccola vendetta. I rispettivi ex compagni degli attori, infatti, tempo fa erano sembrati molto intimi ed erano stati immortalati insieme dopo una sfilata di Victoria's Secret, di cui la Kerr è testimonial, facendo ingelosire Selena e Orlando.

Orlando Bloom e Miranda Kerr

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selena Gomez e Orlando Bloom sorpresi insieme a un concerto

Today è in caricamento