Lunedì, 2 Agosto 2021
Gossip

Ornella Muti nonna per la terza volta

Carolina, figlia dell'attrice, aspetta una bambina: ad annunciarlo Naike Rivelli sui social

Carolina Fachinetti, secondogenita di Ornella Muti, è incinta. Dopo Alessandro, che ha da poco compiuto un anno, lei e il compagno Andrea Longhi aspettano una femminuccia, come ha fatto sapere sua sorella Naike Rivelli sui social: "Mia sorella avrà una bambina! Le emozioni vanno e vengono, come nuvole mosse dal vento nel cielo. L'osservazione del respiro, la meditazione, sono la mia unica ancora".

Ornella Muti sarà nonna per la terza volta. L'attrice ha già due nipoti, Akash, figlio di Naike, che oggi ha 20 anni, e il piccolo Alessandro. E presto, chissà, potrà arrivare anche il quarto, visto che Naike e Yari Carrisi, che hanno perso un figlio dopo "Pechino Express", dove si sono conosciuti e innamorati, stanno provando ad averne un altro.

"Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere - ha dichiarato la Rivelli qualche settimana fa riguardo il suo aborto - A me questo bambino mi ha fatto trovare Yari. Quando l'abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l'ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Muti nonna per la terza volta

Today è in caricamento