rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Jennifer Lawrence replica la figuraccia, cade ritirando l'Oscar

Dopo il Sag Award, Jennifer regala ilarietà anche al pubblico di Los Angeles

L'85esima edizione degli Academy Awards, ricorderà Jannifer Lawrence non solo per la prima statuetta vinta come miglior attrice non protagonista per il film «Il lato positivo», ma anche per la sua caduta.

I suoi “incidenti” sembrano portarle fortuna ad ogni evento importante della sua carriera. Ricordiamo infatti agli ultimi Screen Actor Guild 2013 quando il vestito le si è alzato regalando ai fotografi un vedo-non vedo delle sue gambe. Stavolta il vestito è rimasto al suo posto, ma la caduta è stata ugualmente d'effetto.

Ma come si dice... “the show must go on”, quindi sfoggia il suo miglior sorriso e sale a testa alta a ritirare il premio che le spetta. (GUARDA IL VIDEO DELLA CADUTA)

La caduta di Jennifer Lawrence

Jennifer è stata letteralmente vittima del suo vestito. Un bellissimo ma antipatico abito di Dior con strascico finale rigonfiato. Abito con fascia succinta al busto per un decoltè delicato e sensuale, sceglie il bianco. Sembra un abito da sposa, senza spalline e con lunga collana, griffata Chopard, che scivola sulla schiena nuda.

Ma se la sua maldestria le ha regalato momenti d'imbarazzo, a consolarla ci ha pensato l’Oscar, oltre che la standing ovation calorosa del pubblico.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lawrence replica la figuraccia, cade ritirando l'Oscar

Today è in caricamento