rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

"Chris Brown è un grande", il padre di Rihanna è dalla parte dell'ex

Sconcertanti dichiarazioni rilasciate da Ronald Fenty, padre della cantante, circa l'ex-fidanzato della figlia

Dopo la mamma di Brad Pitt, che si preoccupa amorevolmente per Jennifer Aniston e sarà probabilmente presente all'imminente matrimonio dell'ex-nuora, ecco una notizia che ha come protagonista un altro genitore di Vip.

Si tratta di Ronald Fenty, il padre di Rihanna, che vuole dire la sua riguardo la vita privata della celebre figlia.

Dato i  trascorsi del suo ex-fidanzato Chris Brown - accusato di violenze - e gli ultimi tira-e-molla non proprio edificanti - vedi rottura e riconciliazioni varie con l'attuale fidanzata Karrueche Trans - ci si aspetterebbe che il padre di Rihanna mettesse in guardia la figlia dal tornare con lui.

Tutto sbagliato, perchè Ronald Fenty sta dalla parte di Chris e caldeggia l'ipotesi di una riconciliazione tra lui e Rihanna: "Tutti adorano Chris, è un grande. La famiglia voleva bene a Chris anche prima di conoscerlo - ha dichiarato mister Fenty a The Sun a proposito di Brown - Ho sempre pensato che fosse un ragazzo di grande talento. È una brava persona e mi ha sempre portato grande rispetto".

Avrà forse portato rispetto a lui, ma non certo a Rihanna, visto che nel 2009 Chris Brown ha letteralmente aggredito la cantante, procurandole lividi su entrambi i lati del viso, un labbro rotto e il naso sanguinante.

L’aggressione e’ avvenuta a bordo della Lamborghini di Chris dopo che o due erano stati ad una festa organizzata prima della cerimonia di consegna dei Grammy Awards, cerimonia cui Rihanna ha dovuto ovviamente rinunciare.

Solo dopo molto tempo, Rihanna ha dichiarato che, sebbene il suo sia stato un gesto inqualificabile, lei aveva perdonato Brown, ma quale genitore vorrebbe che la propria figlia si riconciliasse con il protagonista di una simile prodezza?


 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chris Brown è un grande", il padre di Rihanna è dalla parte dell'ex

Today è in caricamento