rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Pamela Anderson divorzia dal marito Rick Salomon

Dopo tanti tira e molla la coppia ha deciso di mettere fine al loro matrimonio, ma stavolta senza rancori

Da quando si conoscono si sono lasciati e ripresi in continuazione, ma stavolta sembra quella definitiva. Pamela Anderson e Rick Salomon hanno scritto la parola fine sul loro matrimonio, trascinato, è proprio il caso di dirlo, dal 2007.

I due avevano fatto annullare le prime nozze, per poi sposarsi di nuovo nel 2014 e ripensarci dopo appena qualche mese, dando vita a una guerra fatta di tribunali, avvocati e accuse al vetriolo. Lui l'ha definita "assassina di bambini" facendo intuire numerosi aborti, lei invece lo ha accusato di cose orribili, una volta addirittura di aver provato ad ucciderla mentre facevano sesso. 

Adesso sembrano aver finalmente sepolto l'ascia di guerra e con un comunicato ufficiale diramato alla vigilia del loro divorzio cercano di abbassare i toni: "I divorzi pubblici possono essere duri e crudeli. Ci scusiamo con i nostri familiari e amici per qualsiasi male e imbarazzo che abbiamo causato. Siamo riusciti a raggiungere un accordo amichevole e stiamo voltando pagina. C'è una sensibilità privata e personale che dobbiamo considerare, pertanto ci teniamo a ritrattare qualsiasi considerazione offensiva che abbiamo fatto frettolosamente e in modo disgustoso. Ci auguriamo a vicenda tutto il bene possibile per le nostre rispettive famiglie".

Dopo questo epilogo è il caso di dirlo: "E vissero per sempre felici e contenti... Ma rigorosamente separati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Anderson divorzia dal marito Rick Salomon

Today è in caricamento