rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Pamela Anderson è malata: "Ho rischiato di morire"

Nel 2002 l'attrice ha contratto l'epatite C e dopo 16 anni potrebbe finalmente guarire grazie a una nuova terapia

Un calvario che va avanti da 16 anni per Pamela Anderson. L'attrice, famosa grazie alla serie cult anni '90 "Baywatch", nel 2002 ha contratto l'epatite C e da quel momento lotta contro la malattia che più volte le ha fatto rischiare la morte. 

Come ha fatto sapere in un'intervista a "People", è stato un ago infetto usato durante un tatuaggio fatto insieme all'ex marito Tommy Lee ad esserle fatale. L'ex bagnina, che non ha mai perso la speranza, adesso sembra sia a un passo dalla guarigione grazie a una nuova terapia: "Sono molto fortunata ad essere sopravvissuta all'epatite C. 16 anni fa me la presentarono come una condanna a morte. Credo che tutto questo sia stato molto importante per la mia autostima. Anche se chi mi guardava dall'esterno mi ha sempre visto fiduciosa, io mi sentivo davvero come se una nube scura incombesse su di me senza mai lasciarmi".

"Sto vivendo la mia vita nel modo che voglio - ha spiegato ancora la Anderson - ma la malattia potrebbe causarmi dei problemi, quindi la possibilità di utilizzare questo nuovo farmaco è una vera benedizione. Sono a metà strada. Sono davvero emozionata, mi sento felice e benedetta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Anderson è malata: "Ho rischiato di morire"

Today è in caricamento