Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Pamela Petrarolo mamma bis: "È nata Angelica"

La ex ragazza di 'Non è la Rai' ha dato alla luce la sua seconda figlia 'presentata' sui social da Barbara D'Urso che ha pubblicato la loro prima foto

È stata Barbara D'Urso a pubblicare sulle sue pagine social la prima immagine della neomamma Pamela Petrarolo con la sua bimba appena nata: "È nata Angelica!! Auguri a mamma Pamela Petrarolo!! È bellissima" ha scritto la conduttrice che per l'occasione ha rispolverato il personaggio stantio della 'Dottoressa Giò' nella versione moderna di hashtag.

Per la ex protagonista di 'Non è la Rai' è la seconda figlia dopo la nascita di Alice avvenuta 12 anni fa e proprio all'amica 'signora' del pomeriggio di Canale 5 aveva raccontato quanto avesse desiderato questa nuova maternità, arrivata solo dopo aver curato un problema alla tiroide. 

"Sono nervosa, cambio umore spessissimo. Piango anche per le pubblicità" aveva ammesso tempo fa a 'Pomeriggio 5' presentando il suo 'pancione' e come mostra l'immagine pubblicata su Instagram dopo la nascita della piccola, ora Pamela appare stanca ma più felice che mai con la sua bimba tra le braccia. 
 

12-4-19

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Petrarolo mamma bis: "È nata Angelica"

Today è in caricamento