rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Gossip

Pamela Prati choc: "Con il successo sono diventata anoressica"

La showgirl ha rivelato di aver sofferto di anoressia proprio quando era all'apice della sua carriera

Nonostante il successo, non ha avuto una vita facile Pamela Prati, né prima, ma neanche dopo essere diventata così famosa. La povertà, il collegio, la morte della madre e quella terribile malattia arrivata quando sembrava non le mancasse proprio niente.

"La perdita dei miei cari, in primis mia madre e i miei cani, mi ha chiusa in un dolore dal quale non riesco ad uscire - ha confessato la Prati in un'intervista a Vanity Fair - Mia madre è stata un'eroina, ha ritato su da sola otto figli. Era stata costretta a metterci in collegio. Appena poteva ci veniva a trovare, portava da mangiare, ci coccolava, ci dava tanto amore. Mia madre ha lavorato tanto per riprenderci tutti. per questo, appena ho potuto, le ho comprato quella casa che aveva venduto per noi. E' stata la realizzazione del mio sogno più grande".

Il successo e i soldi, però, non sono bastati a portare finalmente un po' di serenità nella sua vita: "All'apice della carriera mi sono ammalata di successo e ho avuto un principio di anoressia. Faticavo a mandare giù anche l'acqua. Ho ricominciato a mangiare guardando un bambino di tre anni, figlio della mia migliore amica, prendere il cibo con le mani e mangiarlo". Oggi Pamela Prati è più serena, grazie anche al suo compagno, molto più giovane di lei, con cui sta da sei anni, ma di matrimonio non se ne parla: "Faccio l'eterna fidanzata", ha concluso la showgirl.

Pamela Prati sexy a 55 anni: foto da Twitter

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati choc: "Con il successo sono diventata anoressica"

Today è in caricamento