Domenica, 26 Settembre 2021
Gossip

Pamela Prati oggi: un corpo così a quasi 60 anni!

La celebre showgirl de "Il Bagaglino" pubblica su Instagram foto che contemplano la sua bellezza: 56 anni e non vederli affatto! La doccia hot in bikini bianco ne é la dimostrazione

Suvvia, ammettetelo: quante di voi vorrebbero conoscere il segreto di bellezza di Pamela Prati? Sono anni, ormai, che è ci si chiede come faccia a mantenersi così in forma e, sebbene lei abbia confessato che il fare l'amore mantiene giovani, in molti pensano bolla altro nel calderone.

Che Madre Natura conceda ad alcune il dono di conservare il proprio corpo in perfetta armonia, per non dire altro, è un fatto dimostrato da bellezze over-50 che sembrano ragazzine. Capire dove finisca questo dono e dove inizi la mano del chirurgo, sarebbe davvero interessante da scoprire...

Ma nel caso della Prati sembra che il tempo davvero si sia fermato: dal suo profilo Instagram è possibile ammirarla in splendidissima forma, la prova costume per lei non è mai stato un problema. Il lato b perfetto a 56 anni è per lei un orgoglio da sfoggiare, fiera, sul social network, dove spesso condivide scatti, che mostrano la sua forma fisica.

Eccola sotto la doccia: il bikini bianco mette in risalto il corpo sodo e i followers non possono che darsi a commenti generosi, "Che sia ringraziato Dio", ha scritto qualcuno, mentre gli altri a fare da coro. Pamela sarà sempre Pamela!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati oggi: un corpo così a quasi 60 anni!

Today è in caricamento