rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Gossip

Pamela Prati in bikini: lato b ancora perfetto a 54 anni!

La star del Bagaglino si è mostrata su Twitter in splendidissima forma: perizoma nero, che ha messo in risalto le sue forme ancora toniche e sexy

Del suo aspetto fisico è stato detto praticamente di tutto, incomprensibilmente tonico e perfetto nonostante abbia superato gli anta. Ma Pamela Prati ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ribadendo in un'intervista a Top del 2009: "Tengo a precisare che sono naturale, seno compreso, non mi sono mai rifatta: ho paura persino dell’anestesia dal dentista. Mantengo naturalmente ciò che la natura mi ha dato con la danza, la palestra e il nuoto. Vorrei consigliare alle ragazze di iniziare giovanissime a fare sport, soprattutto la danza classica, perché rafforza i muscoli e rende il corpo più fluido ed elegante. Ma anche la danza moderna è molto utile".

Da un paio d'anni a questa parte, il suo esilio, forse volontario, dalla televisione ha oscurato un po' il suo personaggio, tornato però alla ribalta grazie al debutto su Twitter. Prima Barbara D'Urso col suo seno esplosivo, adesso un'altra bellezza matura, qual è Pamela, ha deciso di dedicare ai fan scatti di vita quotidiana ma con quel tocco di sensualità, che mostra quanto belle e femminili si possa essere superata la soglia dei trenta. 

Ed ecco così la Prati sfoggiare un fisico da urlo: gambe toniche, lato b sodo, pancia piatta. Chi non vorrebbe raggiungere i 54 anni con un corpo così?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati in bikini: lato b ancora perfetto a 54 anni!

Today è in caricamento