rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Paola Barale sogna di sposare Raz Degan: "E' lui che non vuole"

Alla soglia dei 50 anni la showgirl pensa al matrimonio con quello che ormai è il compagno di una vita, ma di figli non se ne parla

Dopo anni di vita vissuta insieme, tra alti e bassi, Paola Barale non ha dubbi: vuole sposare Raz Degan. A pronunciare il fatidico "sì", però, non sembra intenzionato lui, al quale basta continuare a vivere il loro amore come hanno sempre fatto finora, senza vincoli né doveri, tantomeno contratti. 

"Sulle nozze Raz non ci sente - ha raccontato la Barale a Grazia - Io gliela butto là ogni due per tre. Gli dico 'Guarda bello che sono una donna da sposare', ma lui niente. Io credo nel matrimonio. I figli invece non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l'istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vico circondata dai cani, ma non me la sentirei di cambiare vita".

Anche se in passato è già stata sposata con Gianni Sperti, ex ballerino ora opinionista a "Uomini e Donne", per lei con Raz sarebbe come la prima volta: "Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti - ha detto ancora - mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all'altare ci credevo. Poi è arrivato Raz. Lui è un uomo straordinario, non mi annoio mai. Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati e allora ci facciamo lunghissime chiacchierate via Skype".

Paola Barale, che oggi ha 47 anni, sta per realizzare come produttrice una serie tv in Argentina, "Canciones", in cui vestirà anche i panni della protagonista.

Paola Barale e Raz De Gan: 11 anni d'amore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale sogna di sposare Raz Degan: "E' lui che non vuole"

Today è in caricamento