rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Paola Barale e Raz De Gan di nuovo insieme

Qualche mese fa la rottura ma i due non riescono a stare lontani

Una love story durata 11 anni e finita solo pochi mesi fa. Tra Paola Barale e Raz De Gan però il feeling ancora è tanto.

I due non riescono a stare separati nonostante abbiano deciso di comune accordo che allontanarsi era la cosa più giusta. Novella 2000 li ha fotografati insieme durante una serata benefica per la ricerca contro l'Aids. Ma non finisce quì. La Barale e De Gan, infatti, dopo l'evento sono andati via insieme e dalle facce erano molto felici di essersi ritrovati.


Un tira e molla continuo dovuto ai presunti tradimenti di lui che non ha mai nascosto la sua voglia di libertà. A Vanity Fair il modello israeliano aveva dichiarato in merito alla sua storia: "Tutti questi anni insieme è un record nel nostro ambiente. Però è così, ci vuole tempo per costruire un rapporto nel quale sei libero abbastanza da poter dire al tuo partner che per i prossimi tre mesi non ci sarai perché hai deciso di startene in giro a viaggiare. Sono cose difficili da capire, ma d’altronde l’amore cos’è? Libertà? E la gelosia è amore? O è solo paura?".

Paola Barale è sempre stata ben disposta a perdonarlo. Se non è amore questo...

Paola Barale e Raz De Gan: 11 anni d'amore

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale e Raz De Gan di nuovo insieme

Today è in caricamento