rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Paola Barale single per scelta: "Non voglio legami"

La showgirl, dopo la fine della lunga relazione con Raz Degan, si sta concentrando su se stessa

"Ho scelto di essere single", così Paola Barale spiega a Vanity Fair di volersi concentrare su se stessa dopo la fine della lunga relazione con Raz Degan. "Non mi sento sola - continua nell'intervista - Mi sono resa conto che era una grandissima opportunità che finalmente ero capace di cogliere. Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa e voglio passare del tempo con lei. In più, senza legami, posso permettermi di decidere in pieno della mia vita".

Non si preclude un nuovo amore Paola Barale, ma per il momento si sente completa così: "Non so quanto durerà, probabilmente arriveranno nuovi amori, ma ora è giusto così, e anche bello. Sto cambiando, c'è molta leggerezza".

A 49 anni ha voglia di rimettersi in gioco, ma prima di tutto con se stessa, anche se non sempre riesce ad accettare l'età che avanza: "Ci convivo - ha spiegato - ma certo preferirei avere ancora 35 anni. E' l'età che ti regala il massimo, o almeno lo è stata per me, mi sentivo fortissima. Oggi sono molto più consapevole, è vero, però è diverso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Barale single per scelta: "Non voglio legami"

Today è in caricamento