rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Paola Caruso e il flirt con Francesco Coco: "La sorella mi picchiò"

La Bonas, appena tornata dall'Honduras, ha raccontato di aver avuto uno scontro violento con la sorella dell'ex calciatore

Un racconto tragicomico quello di Paola Caruso al Grand Hotel Chiambretti. La Bonas, reduce dall'Isola dei Famosi (si è classificata quarta), ha parlato di una vicenda molto intima che risale a diversi anni fa e ha per protagonista un famoso ex calciatore.

La procace showgirl ha avuto un breve flirt con Francesco Coco e l'epilogo non è stato certo dei migliori. I due hanno trascorso una notte insieme in Sardegna, a casa di lui, ma non c'è stato neanche il tempo di rivestirsi dopo che la sorella del giocatore è entrata in camera come una furia. "Mi ha piacchiato - ha raccontato la Caruso - La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere".

Per quell'incidente la showgirl è stata portata in ospedale, dove gli hanno dato 8 giorni di prognosi. Ora, ripensandoci, non riesce a non ridere, e noi non possiamo non fare lo stesso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso e il flirt con Francesco Coco: "La sorella mi picchiò"

Today è in caricamento