rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Paola Caruso spara a zero sui naufraghi dell'Isola dei Famosi: "Insopportabili"

La Bonas di Avanti un altro ne ha per tutti: "Non meritavano la finale, assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente"

Parole al vetriolo quelle pronunciate da Paola Caruso che, intervistata da Giada Di Miceli, durante la trasmissione "Non succederà più" di Radio Radio, ha sparato a zero sui compagni di avventura con cui ha condiviso l'ultima edizione del reality show l'Isola dei Famosi. Tra i bersagli preferiti dall'ex naufraga ci sono la modella spagnola Gracia de Torres e Mercedesz Henger che, a suo dire, sarebbero molto diverse rispetto a come appaiono di fronte alle telecamere; non è da meno Andrea Preti definito sì un bel ragazzo ma una persona orrenda.

Ovviamente non ha risparmiato il vincitore Giacobbe Fragomeni a cui ha risposto per le righe quando ha saputo che anche lui, che credeva suo amico, l'ha definita poco sincera e, muovendosi in controattacco, l'ha accusato di averla usata: “L’ho reputato un amico e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere. Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione”

Che ci fosse maretta tra i vari protagonisti era chiaro: Paola ha puntato il dito contro i rivali di gioco in quanto ritenuti personaggi privi di personalità motivo per cui non si sarebbero meritati la finale e, avendo paura di lei che, invece, si definisce una donna di carattere, avrebbero fatto gioco di gruppo, isolandola, pur di assicurarsi la vittoria: "Devono inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla finale senza meritarlo assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, praticamente ringhiavano! Erano insopportabili, una roba allucinante, sempre tristi”. Queste le dure parole della Caruso che, inoltre, sostiene che il suo nome permetta loro di continuare a ritagliarsi un posto nello show business, tra ospitate in radio e tv, facendosi così pubblicità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso spara a zero sui naufraghi dell'Isola dei Famosi: "Insopportabili"

Today è in caricamento