rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Fiocco rosa in casa Cortellesi, è nata Laura

La bambina è figlia di Riccardo Milani, sposato con la nota conduttrice dal 2011 dopo nove anni di fidanzamento

Si chiama Laura, la nuova arrivata. Paola Cortellesi è finalmente diventata mamma di una bambina (e non di un maschietto come si vociferava qualche mese fa).

Laura è la figlia di un riuscitissimo matrimonio tra Paola e suo marito Riccardo Milani. Si sono sposati nel 2011 dopo ben 9 anni di fidanzamento. Cifre che stupiscono quando si parla di una coppia del mondo dello spettacolo che ha evidentemente resistito ad ogni crisi e tentazione data dal tipo di lavoro che svolgono. I due hanno avuto anche modo di lavorare insieme quando, lo sceneggiatore-regista, l'ha condotta al cinema nel 2007 in "Piano, solo", film con Kim Rossi Stuart, Jasmine Trinca, e Michele Placido.

Il loro rapporto, che vede 15 anni di differenza tra i due, è stato ora coronato dalla nascita della piccola il 28 gennaio 2013. La notizia è stata tenuta lontano dall'attenzione mediatica, ma ci ha pensato la rivista “Vanity Fair” a portare alla luce il lieto evento che la timida e riservata Cortellesi non voleva 'spiattellare' ai media.

Paola Cortellesi

Vedendola recitare nei suoi film , quali le commedie "Nessuno mi può giudicare"di Massimiliano Bruno e "Maschi contro femmine" di Fausto Brizzi, tutto si direbbe di lei tranne che sia timida e riservata. La sua fama è poi aumentata soprattutto con la conduzione di Zelig al fianco di Claudio Bisio nel gennaio 2011 su Canale 5.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa in casa Cortellesi, è nata Laura

Today è in caricamento