rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Fiocco rosa in casa Cortellesi, è nata Laura

La bambina è figlia di Riccardo Milani, sposato con la nota conduttrice dal 2011 dopo nove anni di fidanzamento

Si chiama Laura, la nuova arrivata. Paola Cortellesi è finalmente diventata mamma di una bambina (e non di un maschietto come si vociferava qualche mese fa).

Laura è la figlia di un riuscitissimo matrimonio tra Paola e suo marito Riccardo Milani. Si sono sposati nel 2011 dopo ben 9 anni di fidanzamento. Cifre che stupiscono quando si parla di una coppia del mondo dello spettacolo che ha evidentemente resistito ad ogni crisi e tentazione data dal tipo di lavoro che svolgono. I due hanno avuto anche modo di lavorare insieme quando, lo sceneggiatore-regista, l'ha condotta al cinema nel 2007 in "Piano, solo", film con Kim Rossi Stuart, Jasmine Trinca, e Michele Placido.

Il loro rapporto, che vede 15 anni di differenza tra i due, è stato ora coronato dalla nascita della piccola il 28 gennaio 2013. La notizia è stata tenuta lontano dall'attenzione mediatica, ma ci ha pensato la rivista “Vanity Fair” a portare alla luce il lieto evento che la timida e riservata Cortellesi non voleva 'spiattellare' ai media.

Paola Cortellesi

Vedendola recitare nei suoi film , quali le commedie "Nessuno mi può giudicare"di Massimiliano Bruno e "Maschi contro femmine" di Fausto Brizzi, tutto si direbbe di lei tranne che sia timida e riservata. La sua fama è poi aumentata soprattutto con la conduzione di Zelig al fianco di Claudio Bisio nel gennaio 2011 su Canale 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa in casa Cortellesi, è nata Laura

Today è in caricamento