rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Paola Ferrari o Mikaela Calcagno: chi è la giornalista più sexy?

Tra le giornaliste sportive più sexy sicuramente bisogna annoverare Paola Ferrari e Mikaela Calcagno: entrambe bellissime e prosperose, ma chi preferite?

In Italia, si sa, mangiamo calcio e, se questo sport viene rappresentato e raccontato da bellezze tutte curve, tanto di guadagnato. La Rai, da circa una decina d'anni, ha nelle sue fila la prorompente Paola Ferrari, giornalista televisiva di origini milanesi, la cui fisicità è sempre stata osannata sul web. La Mediaset, invece, ha schierato contro Mikaela Calcagno, che dal 2008 conduce trasmissioni di intrattenimento sempre di natura sportiva. 

Le due regine del calcio italiano appartengono a due opposti schieramenti, eppure sono entrambe molto desiderate e seguite. Entrambe bionde, entrambe conturbanti, entrambe molto prosperose: il loro decolletée è il loro comune denominatore, che piace particolarmente al pubblico maschile. 

Paola Ferrari vs Mikaela Calcagno: foto

Ricordate le critiche mosse contro la Ferrari per il suo trucco eccessivo in tv? A quelle stesse critiche la giornalista ha saputo rispondere via Twitter, pubblicando foto, che la ritraggono senza un filo di trucco. Eppure crediamo che gli occhi dei suoi numerosi fans non siano concentrati esclusivamente sul volto: il seno di Paola è uno dei suoi punti forti, che nell'arco degli anni ha saputo mettere in mostra con grande savoir-faire. E Mikaela non è da meno. 

Insomma, l'una contro l'altra: chi è, secondo voi, la giornalista sportiva più sexy in Italia?

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari o Mikaela Calcagno: chi è la giornalista più sexy?

Today è in caricamento