Giovedì, 18 Luglio 2024
Gossip

Paola Ferrari, incontenibile in costume, si mantiene il décolléte (FOTO)

La giornalista Rai, in vacanza presso il resort di Briatore a Malindi, ha sfoggiato un décolléte da urlo: le foto da "Chi"

Il generoso seno di Paola Ferrari ha animato molte discussioni sui social network: la giornalista della Rai, che ama particolarmente condividere scatti su Twitter delle sue vacanze, esibisce ogni volta curve da capogiro, che i fan sanno apprezzare.

Di recente, è stata pizzicata dal settimanale Chi sulle spiagge di Malindi: in vacanza presso il resort di Briatore con il marito Marco De Benedetti, Paola ha sfoggiato un bikini verde militare che ha faticato a contenere le sue curve esplosive. Eccola sulla spiaggia, mentre sistema il décolléte, onde evitare il classico incidente tanto caro al gossip! Marco non l'ha persa di vista un minuto, tutto preso a fotografarla e a condividere poi gli scatti su Twitter.

Le polemiche in merito al suo aspetto fisico, fortunatamente si sono sedate: la Ferrari, tra i tanti contenuti pubblicati, ha anche scelto di mostrare una foto da giovane, per documentare quanto da lei è sempre stato sostenuto, ossia di non essersi mai rifatta. Bellezza esplosiva e naturale, che non passerà mai di moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari, incontenibile in costume, si mantiene il décolléte (FOTO)
Today è in caricamento