rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Paola Frizziero dal trono di Uomini e Donne al Vocazionario

L’ex tronista ha cambiato vita e negli ultimi mesi è stata avvistata spesso in un palazzo di suore a Napoli

Che i protagonisti di reality e programmi tv lasciano il tempo che trovano ormai lo sappiamo. Non tutti hanno la fortuna di gestire bene il successo e consacrarsi nel mondo dello spettacolo, i più cavalcano l’onda del momento, per un paio d’anni partecipano a serate in discoteca, ospitate, lasciano interviste qua e là, inventano scoop per guadagnarsi un posto in copertina su qualche settimanale, trascinando fino a dove è possibile quella popolarità tanto sudata. Pochi sanno uscire di scena, ma soprattutto pochi riescono a tornare alla normalità senza rimorsi né rimpianti.

Sono passati 5 anni dall’ultima apparizione in tv di Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne. La ricordiamo sul trono nel 2008 eternamente indecisa tra i due corteggiatori Cristian Galella e Carmine Fummo, il primo bello e dannato, il secondo simpatico e rassicurante.  Paola scelse Carmine che al contrario delle aspettative le rispose con un secco “no” mandando in frantumi sogno d’amore e avventura televisiva. Questa però non fu l’unica delusione per la dolce tronista napoletana, l’anno precedente al suo trono (2007) fu protagonista di una bellissima storia d’amore, nata sempre grazie al programmala, con Salvatore Angelucci ma naufragata dopo qualche mese.

Il trono di Paola Frizziero

A chi si chiedeva che fine avesse fatto e come proseguiva la sua vita lontano dai riflettori la risposta non è tardata ad arrivare e la stessa Paola dichiarò di essere tornata ad una vita normalissima e di dedicarsi soprattutto alla fede insegnando catechismo ai bambini della sua parrocchia a Napoli. Negli ultimi mesi, però, Paola Frizziero è stata vista sempre più spesso al Vocazionario, un palazzo per le suore a Napoli, tanto da far pensare ad una conversione totale e alla scelta della vita consacrata. Va bene la fede, ma i voti Paola invece di prenderli li dà… Sì, perché al Vocazionario va ogni giorno per insegnare italiano alle suore straniere.

Paola, laureata in Lingue, oltre ad insegnare partecipa spesso a missioni umanitarie in Africa. Una scelta dopo le delusioni di Uomini e Donne? Chi può dirlo… Di certo ora è felice così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Frizziero dal trono di Uomini e Donne al Vocazionario

Today è in caricamento