rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Paola Frizziero ricorda Davide Bifolco: "Napoli piange"

L'ex tronista ha partecipato alla fiaccolata organizzata a Napoli in ricordo del ragazzo ucciso dal carabiniere e ha postato su Instagram una foto in suo onore

"Davide vive! Napoli piange... Ciao Davide! Corr fort!". E' questo il saluto di Paola Frizziero a Davide Bifolco, il diciassettenne ucciso a Napoli da un colpo di pistola sparato da un carabiniere perché non si era fermato al posto di blocco. 

Una dedica speciale dell'ex tronista che su Instagram ha pubblicato una foto della fiaccolata organizzata a Napoli in suo onore. Nel corteo che ha sfilato per le vie del quartiere Traiano, dove viveva Davide, c'era anche Paola insieme a circa 400 persone per chiedere giustizia. Sono tantissimi sul social i messaggi di affetto lasciati dai fan di Paola che rivendicano una Napoli legale e onesta, diversa da quella raccontata ma che purtroppo, sempre più spesso, rappresenta la realtà.

"Davide sempre nei nostri cuori", "Lo stato non ci difende ma ci uccide", "Non ti dimenticheremo mai", sono alcuni degli striscioni esposti durante la fiaccolata e lasciati per le strade della città. 

Paola Frizziero Davide-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Frizziero ricorda Davide Bifolco: "Napoli piange"

Today è in caricamento