rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Gossip

Paola Frizziero news 2012: eccola nel video della Via Crucis

Paola Frizziero, dopo il suo addio a Uomini e Donne, in genere al mondo della tv, ha dedicato la sua vita alla fede: eccola in un video girato a Pasqua

Sono sparita dalla circolazione da molto. I giornalisti questo fanno: prendono personaggi scomparsi per inventarsi quello che vogliono perché sanno che cosi vendono le copie… comunque fate quello che volete, comprate non comprate, sentitevi liberi sempre! È fondamentale! In ogni caso io non partecipo più… questa cosa vorrei che fosse chiara, quindi non illudetevi! Lo so che per voi un euro non è niente, ma ho il dovere di dirvi che io non mi sento più responsabile a partire da oggi delle vostre scelte per tutto quello che si tratta di Paola - Uomini e donne.

Questo è stato l'ultimo messaggio ufficiale che Paola Frizziero ha rilasciato dal suo blog ufficiale: era il lontano 2009. Son trascorsi tre anni e in molti si domandano che fine abbia fatto l'indimenticabile tronista napoletana di Uomini e Donne. Quella donna, che era seduta sul trono e che ha fatto innamorare di sé il pubblico, non c'è più. Adesso esiste Paola, una ragazza comune come tante altre, che dopo una partentesi di vita "televisiva", ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla fede.

Paola Frizziero è diventata catechista, fa parte dell'Associazione culturale e movimento giovanile San Mattia, fondata nel 2003 da Don Vittorio Zecconi. L'ultima sua apparizione televisiva, se così si può chiamare, è stata registrata durante la festa di Pasqua: si tratta di un video che ha fatto presto il giro della rete e nel quale possiamo vedere Paola in alcune immagine con indosso una specie di tunica. 

Paola Frizziero foto

Non più abiti corti, tacchi alti, capelli phonati, trucco perfetto: la semplicità regna sul suo aspetto, perché ormai quel che conta non è mostrarsi come personaggio, quanto far parte di un gruppo dedito alla fede e alla preghiera. In molti non comprendono questa sua scelta di vita; ma in tanti fortunatamente sì e la rispettano anche.

Tronista o catechista, Paola resterà sempre indimenticabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Frizziero news 2012: eccola nel video della Via Crucis

Today è in caricamento