rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

La scelta di Paola Frizziero: è diventata missionaria in Africa

Che fine ha fatto Paola Frizziero? Le ultime news sull'ex tronista di "Uomini e Donne", forse la più amata nella storia del programma, la vogliono volontaria nei paesi africani più poveri

E' stata forse la tronista più amata nella storia di "Uomini e Donne", molto probabilmente tale successo è dovuto al fatto che Paola Frizziero non ha mai cercato di diventare un personaggio televisivo a tutti i costi, anzi, ha preferito uno stile di vita completamente diverso rispetto a tutti coloro che, grazie al programma di Maria De Filippi, hanno ottenuto un certo consenso da parte del pubblico.

Grazie alla sua laurea in lingue all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, ottenuta proprio quando partecipava a "Uomini e Donne", oggi Paola insegna alle suore straniere, e non soltanto: il suo percorso di fede l'ha portata a diventare maestra di catechismo, ma soprattutto ha scelto anche di partire per l'Africa una volta all'anno come missionaria.  

Paola Frizziero foto

Dal trono di "Uomini e Donne" al Vocazionario il passo è stato molto breve: la Frizziero non è mai stata "di quelle che per forza locali e serate", nonostante il successo ottenuto nel programma della De Filippi le avrebbe consentito di rafforzare il suo personaggio. Ed è stata proprio questa scelta a farla amare ancora di più dal pubblico, che continuerà sempre a chiedersi che fine abbia fatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scelta di Paola Frizziero: è diventata missionaria in Africa

Today è in caricamento