Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

Paola Perego abbandona Instagram dopo la lite con Mara Venier

La conduttrice di ‘Domenica In’ ha annunciato una lunga pausa dal social network, decisione che viene a ridosso della polemica con la collega sulla partecipazione a 'Domenica In'

Niente Instagram per Paola Perego, almeno per un po'. La conduttrice ha deciso di lasciare il social postando una foto con un commento chiaro: "Voi mi odiate e io per dispetto vi amo tutti". 

"Cari followers mi dispiace molto per chi si è sempre espresso con educazione. Mi prendo una lunga pausa..." ha fatto sapere la conduttrice, la cui decisione potrebbe essere sorta dopo la lite con Mara Venier per i 40 anni del programma ‘Domenica In’. 

"Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l'invito. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda” aveva scritto la Venier infastidita per i comunicati che la davano ospite della trasmissione nonostante il suo secco no. 

“Se il direttore generale Campo dall'Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele” aveva poi aggiunto la bionda conduttrice ormai di stanza a Mediaset e il diretto riferimento alla collega Perego (“Se ho rifiutato io l'invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?”) aveva scatenato la risposta della destinataria: “La cattiveria è sulla bocca degli infelici".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Perego abbandona Instagram dopo la lite con Mara Venier

Today è in caricamento