Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Paola Perego irriconoscibile da adolescente: foto su Instagram

La conduttrice ha pubblicato una sua vecchia foto sul social network mandando in tilt il web: body di pizzo bianco, labbra carnose e uno sguardo determinato già allora

A 47 anni è una donna bellissima Paola Perego, tanto da immaginare che quella sensualità l'accompagni fin da quando era poco più che una ragazzina. Ora abbiamo le prove che è davvero così.

La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto di quando aveva 17 anni: body di pizzo bianco che le mette in risalto un décolleté ancora acerbo ma tonico, labbra carnose e uno sguardo intenso, accattivante, ma soprattutto determinato, tipico di chi sa bene quello che vuole. E in effetti già da adolescente la Perego sognava il mondo dello spettacolo e lavorava come modella, anche se ha dovuto aspettare gli anni '80 per realizzare il suo sogno e iniziare la sua carriera di conduttrice.

Il web ha apprezzato molto lo scatto che senza dubbio conquista il podio nella battaglia di selfie scatenata ultimamente dai vip e sono in tanti a riconoscerle il primo posto.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Perego irriconoscibile da adolescente: foto su Instagram

Today è in caricamento