Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

“È morto Paolo Bonolis”, ma lui fa un video contro la bufala

Nelle scorse ore si è diffusa la falsa notizia della morte del popolare conduttore a cui lui stesso ha voluto rispondere con un videomessaggio che tranquillizzasse tutti e mettesse a tacere le malelingue

Un Paolo Bonolis così contrito, mesto, insolito per la giovialità che lo caratterizza non si era mai visto prima di questo video, postato sulla pagina Facebook della moglie Sonia Bruganelli per  rispondere all'ennesima bufala diffusa dalla rete sulla sua morte improvvisa. 

Sono morto secondo chi, sulla rete, detiene la verità assoluta. E allora peccato, perché mi sentivo bene. Sinceramente non so cosa debbo fare, curiosamente l'aldilà attorno a me è uguale a quello che c'era prima. Quindi non so, alla fine della fiera, forse non conviene morire. Comunque da morti si sta bene. Adesso sto mangiando un'insalata dell'aldilà

Questo è il succo del messaggio che il conduttore ha diretto ai fan per tranquillizzarli sul suo ottimo stato di salute dopo che nelle scorse ore un sito ha diffuso la notizia della sua morte, inventandosi addirittura i dettagli:

Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. Non si capisce che cosa sia successo, dopo qualche minuto vediamo uscire una barella con il noto presentatore che viene caricato sull’amabulanza e trasportato d’urgenza all’ ospedale Santo Spirito. 

Sono le ore 19 e 57 quando dall’ospedale arriva la notizia che mai ci saremmo potuti aspettare, Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli.

Ad avvisare Bonolis della non notizia di cattivo gusto sul suo conto è stato l'amico e autore televisivo Marco Salvati che faceva il giudice ad 'Avanti un altro e che sui social ha pubblicato lo screenshot dello scambio di messaggi con il conduttore: "Dicono su internet che sei morto", "Bene" è stata la sua risposta.

L'ironia vince su tutto.

1-50-13

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“È morto Paolo Bonolis”, ma lui fa un video contro la bufala

Today è in caricamento