rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Gossip

Paolo Mengoli, la figlia disconosciuta: “Ho scoperto che la ragazza che ho cresciuto per 22 anni non era mia figlia”

Il cantante, ospite da Serena Bortone, affronta la delicata vicenda del disconoscimento della figlia

Nella giornata odierna tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno,” la trasmissione del pomeriggio di Rai1 condotta da Serena Bortone c’è stato Paolo Mengoli. Il cantante popolare negli anni ’80 si è raccontato tra carriera e vita privata.

Una vicenda amara

In particolare ad attirare l’attenzione della padrona di casa è stato proprio il rapporto con la figlia Giulia, che Mengoli ha disconosciuto poiché ha scoperto attraverso un test del Dna che non era biologicamente sua. “La vicenda non è risolta, ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza, mi ero accorto che non c'era più amore e questo mi è costato molto”.  Poi entrando nel dettaglio, spiega come è andata e come sono gli attuali rapporti con la ragazza: “A me dispiace troppo per lei perché ha dato retta alla madre. In certi momenti sono stato denigrato, mi dicevano Cambia mestiere perché tanto sei finito. Io mi auguro che un giorno venga a sapere la verità su chi è il padre”.

La scoperta sconvolgente 

Ma come Mengoli è arrivato a fare questa scoperta? Racconta il cantante alla Bortone che tutto è iniziato quando la ragazza una volta, si è fatta scappare la frase: “Non sei mio padre”. L'uomo ha così deciso di effettuare un test del dna: “La mia testa ha cominciato a frullare, alla fine si è dimostrato così. Il mio rammarico è non averle potuto parlare. I figli non sono di chi li cresce. Se io decido di adottare e cresco un figlio lo sento mio, se decido di prendere in affido un figlio è lo stesso, a me ha dato fastidio l’inganno. Dal momento che sono uscito di casa, l’ho vista cinque anni dopo”. L’uomo ha voluto affrontare la delicata vicenda in diretta televisiva non mancando però di rivolgere un sincero augurio alla figlia: “Le auguro tutta la felicità possibile. Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Mengoli, la figlia disconosciuta: “Ho scoperto che la ragazza che ho cresciuto per 22 anni non era mia figlia”

Today è in caricamento