Martedì, 28 Settembre 2021
Gossip

“Ruffini ha lasciato la moglie per Diana Del Bufalo”: lui smentisce

Per dimostrare che tra lui e la ex di 'Amici' non c'è nulla di più di un'amicizia, il conduttore ha postato su Instagram uno scatto in cui compaiono sia la collega che la compagna, accompagnato da un post in cui attacca velatamente l'autore del presunto scoop

La notizia della presunta rottura tra Paolo Ruffini e la moglie Claudia Campolongo è stata smentita seccamente dal diretto interessato con una foto inequivocabile pubblicata su Instagram.

La voce secondo cui il conduttore avesse lasciato la moglie a causa della collega Diana Del Bufalo, sua compagna sul palco di 'Colorado', aveva iniziato a circolare quando il settimanale 'Chi' ha pubblicato nel numero uscito in edicola questa settimana un servizio fotografico che li mostrava abbracciati per le vie di Roma.

Ruffini è venuto a conoscenza dei pettegolezzi sul suo conto e ha negato con decisione, deciso a riderci sopra e a trattare l’argomento con leggerezza, senza però rinunciare ad attaccare velatamente l'artefice del presunto scoop. Ha quindi pubblicato un selfie che lo ritrae in compagnia sia della compagna che della collega, commentando con il seguente post:

"Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l'allegria"… Non c'è disarmonia, quando i sorrisi si intonano #sologioie e #solocosebelle. "Chi" vorrebbe vedere solo conflitti. "Chi" scambia la stanchezza per rabbia."Chi" parla di bufere e tempeste."Chi" mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto libero di essere felice. #Lafelicitàstasulcazzoatutti.

Immagine-73-8

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ruffini ha lasciato la moglie per Diana Del Bufalo”: lui smentisce

Today è in caricamento