rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Habemus Papam: ecco come i vip gli hanno dato il benvenuto sui social network

Belen è orgogliosa del suo connazionale argentino, Dj Francesco si svela un grande credente mentre la Canalis ironizza; ma è subito ben voluto da tutti

Sono passate pochissime ore dall'elezione del nuovo Papa, Jeorge Bergoglio e  l'emozione è ancora palpabile in tutto il mondo. Migliaia di fedeli raccolti in Piazza San Pietro ad attendere il grande momento storico, chi rideva, chi piangeva o scattava foto ricordo del momento.

Anche le star tra un set e l'altro, durante il solenne momento della proclamazione del Pontefice, hanno sospeso tutti i loro impegni per sedersi davanti alla TV con il fiato sospeso.

E con i social network, ormai loro migliori amici, hanno voluto partecipare in linea diretta all'evento postando i loro immancabili commenti.

Essendo argentino, la prima vip di cui siamo andati a curiosare la reazione è certamente Belen Rodriguez che entusiasta del suo connazionale scrive 

Subito gli fa eco Dj Francesco che mostra pubblicamente il suo lato credente twittando il suo stato d'animo profondamente commosso.
Il comico Nicola Savino, invece, non si trattiene da giudizi immediati scrivendo “Papa Francesco sei già il mio preferito!”.

La regina dei salotti mediatici, Barbara D'Urso, non poteva mancare: “Già nella scelta del nome un grandissimo segnale. Ha cominciato bene! :) #papafrancesco”.

Federica Fonta gli affida subito grandi incarichi come riportare la Chiesa sulla retta via...

Elisabetta Canalis, invece, è stata la prima ad ironizzare sull'elezione di Papa Francesco e posta 

Sempre frizzante ed ironica la nostra showgirl italiana!

Tanti altri vip, tra cui Donatella Versace, Rossella Brescia, Fiorello e Mentana, non hanno perso un secondo postando sugli account Fb e Twitter il loro personale “benvenuto” al nuovo Pastore della Chiesa, ognuno a suo modo con un messaggio personalizzato. Finalmente tra il caos mediatico che ogni giorno li vede coinvolti in scandali di ogni tipo, spunta un minimo di umanità e fede anche in loro.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Habemus Papam: ecco come i vip gli hanno dato il benvenuto sui social network

Today è in caricamento