rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Il papà di Taylor Swift ad Harry Styles: "Non spezzarle il cuore"

La star dei One Direction è stata ammonita nientemeno che dal padre della sua fidanzata. Nel frattempo i due piccioncini si baciano pubblicamente

Harry Styles e Taylor Swift sono ormai ufficialmente una coppia, infatti i due giovani musicisti - almeno così sembra - sono molto felici e innamorati.

Scott Kingsley Swift, padre di Taylor, ha però voluto dare una sorta di avvertimento ad Harry. L'apprensivo genitore ha infatti ammonito il vocalist dei One Direction affinchè non faccia soffrire l'amata figlia e si guardi bene dallo spezzarle il cuore.

Taylor Swift regina degli Mtv EMA 2012 @ TM News Infophoto

La preoccupazione di papà Swift non è del tutto fuori luogo, perchè il fascinoso Styles ha schiere di ammiratrici pronte a fare pazzie per lui.

E' quindi comprensibile il timore che il ragazzo finisca per tradire in qualche modo la fiducia e l'amore di Taylor che, come si può intuire anche dai testi delle sue canzoni, ha già avuto esperienze sfortunate in amore.

Tuttavia, per ora la storia d'amore tra i due giovincelli sembra andare a gonfie vele, tant'è che non hanno esitato a darsi un romantico bacio pubblicamente. Il fatto è avvenuto a Time Square, a Capodanno.
Forse, papà Swift può stare tranquillo, almeno per ora!

Nella foto taylor Swift (foto @ TM News Infophoto)
 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il papà di Taylor Swift ad Harry Styles: "Non spezzarle il cuore"

Today è in caricamento