rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Gossip

La Royal Family alle Paralimpiadi, ma senza Harry

Non ha presenziato alla cerimonia di apertura delle Paralimpiadi il principe Harry, che tuttavia è atteso per domani. Irreprensibili Williamm e Kate

Non aveva potuto presenziare alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici, ma non ha voluto mancare all'apertura della Paralimpiade, presso l'Olympic Stadium, con al fianco la moglie Kate Middleton. Con loro, anche il fratello minore Edward e la consorte Sophie e, in tribuna d'onore, l'illustre nonna.

Stiamo parlando di William d'Inghilterra, naturalmente, che ha forse voluto dare implicitamente un messaggio di coesione familiare e di fedeltà alla tradizione, proprio in questi tempi difficili in cui Harry mette a dura prova la pazienza della Regina,  gettando un velo di ridicolo su tutta la famiglia reale.

E' di soli pochi giorni fa, infatti, l'ennesima bravata del fratello minore di William che, oltre a farsi fotografare nudo durante un festino a Las Vegas (ma questo sarebbe il meno), è anche sospettato di aver fatto uso di cocaina (e questo sarebbe decisamente più grave).

Clamorosamente assente all'Oliympic Stadium proprio lo scapestrato principe Harry, che tuttavia dovrebbe presenziare domani ai Giochi. Certamente, tutti gli occhi saranno puntati su di lui!

Nella foto, i Duchi di Cambridge all'Olympic Stadium (foto by infophoto)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Royal Family alle Paralimpiadi, ma senza Harry

Today è in caricamento