Venerdì, 15 Ottobre 2021
Gossip

Trovati 400 kg di cocaina nella villa di Paris Hilton

Erano nascosti in un piccolo aereo sulla pista di atterraggio del ranch in Costa Rica di proprietà della celebre ereditiera

E' uno dei più grandi sequestri di droga degli ultimi tempi, quello avvenuto ieri in Costa Rica, nel cantone di Cañas. A richiamare l'attenzione dei media non solo i 400 kg di cocaina purissima, ma anche il luogo in cui sono stati trovati.

La polizia ha scovato l'ingente quantitativo, immediatamente sequestrato, nel ranch di Paris Hilton. La droga, insieme a un milione e mezzo di dollari in contanti, era nascosta all'interno di un piccolo aereo sulla pista di atterraggio della villa. A finire in manette un dipendente della famiglia Hilton, ritenuta estranea alla vicenda e che ha appreso con sgomento la notizia dagli Stati Uniti.

L'uomo, che da anni lavorava per gli Hilton, utilizzava la pista del ranch per traffici di cocaina con tutta l'America Centrale, approfittando dell'assenza dei proprietari.

La famosa ereditiera non c'entra nulla con questa vicenda, anche se in passato fu arrestata per droga. Nel 2010, infatti, venne fermata a Las Vegas con una sostanza simile alla cocaina, ma rilasciata subito su cauzione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati 400 kg di cocaina nella villa di Paris Hilton

Today è in caricamento