Sabato, 16 Ottobre 2021
Gossip

Paris Hilton col dito in bocca e in topless su Instagram

Ha festeggiato i suoi trentatré anni anche su Instagram, dove ha condiviso le foto del suo party esclusivo e un po' hot. Eccola incantere i followers con uno scatto che la mostra in tanga e stivali Jimmy Choo

E' arrivata a spegnere trentatré candeline, festeggiando pochi giorni fa il suo compleanno durante un party esclusivo e dai contorni un po' hot. Perché la festa deve essere organizzata ad immagine e somiglianza della sua protagonista, sicché quella di Paris Hilton è stata molto...da Paris Hilton!

Abito rosa, intrecciato sul décolléte, che ha alimentato il gossip per giorni, tutti a chiedersi se sotto quel vestito da barbie indossasse o meno gli slip. E sappiamo bene che questo è un vezzo delle star internazionali, beccate spesso e volentieri dai paparazzi senza la biancheria intima.

Ricordate quando la Hilton è stata beccata senza mutande, appena scesa dall'auto? e come potreste dimenticare quella memorabile scena. Fatto sta che le provocazioni continuano ad essere il suo pane quotidiano: eccola in perizoma nero, mentre si porta un dito alla bocca e mostra le gambe fasciate in stivali ovviamente firmati...Jimmy Choo per la precisione. Ed è proprio con questo scatto, condiviso su Instagram, che la sexy ereditiera ha aperto i festeggiamente per il suo trentatreesimo compleanno.

Insomma, avete capito come è un party in stile Paris.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paris Hilton col dito in bocca e in topless su Instagram

Today è in caricamento