Martedì, 26 Gennaio 2021

Tra Corona e Belén… c’è Paris Hilton

La bella ereditiera arriva a Milano e, shopping a parte, si divide tra il dentista di Fabrizio e il Salone Cotril della showgirl argentina

Paris Hilton a Milano da Instagram

Impossibile non notarla, quando c’è lei nei dintorni i paparazzi sono una presenza costante. Arriva a Milano, direttamente dagli States, l’ereditiera più famosa e chiacchierata del mondo, Paris Hilton perché, quando la moda è nell’aria, lei è sempre in prima fila. In attesa di partecipare alla sfilata di Philipp Plein in occasione della Fashion Week milanese, l’appuntamento Internazionale con le novità del prèt-à-porter per uomo, Paris non è stata di certo con le mani in mano. Dopo aver fatto la spola tra le lussuose boutique che affollano il quadrilatero della moda facendo impazzire i fans che l’hanno acclamata tra selfie e autografi, l'ereditiera ha colto l’occasione per rifarsi il look, dalla testa ai piedi, denti compresi. 


Ebbene sì, la Hilton, inconsapevolmente, ha seguito le orme di due personaggi molto chiacchierati sulla scena italiana ovvero la modella nonché showgirl argentina Belén Rodriguez e Fabrizio Corona: come? La liaison è piuttosto curiosa, a fare da fil rouge è stato Giampaolo Cannizzo, noto per essere il dentista dei vip e, tra i tanti clienti fissi, figura proprio il nome di Fabrizio Corona.

Quale sia stato il trattamento riservato alla bella bionda rimane un mistero ma fatto sta che Paris non si è fermata qui, ha proseguito la missione bellezza e, per coccolare la sua chioma si è affidata a veri professionisti dell'hairbeauty facendo tappa al Salone Cotril, nato dalla partnership tra Belén Rodriguez e Cotril. Il risultato? Impeccabile come sempre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Corona e Belén… c’è Paris Hilton

Today è in caricamento