rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Paris Hilton: gaffe su Mandela ma è un fake

Il tweet della ricca ereditiera che confondeva Madiba con Martin Luther King ha fatto in poche ore il giro del mondo

In queste ore sono migliaia i tweet in ricordo di Nelson Mandela, ma ce n'è uno in particolare che non è passato inosservato e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web rimbalzando da un social all'altro: quello di Paris Hilton che confondeva chiaramente il leader sudamericano premio Nobel per la Pace con Martin Luther King.

Il tweet pubblicato subito dopo la notizia della morte di Mandela diceva così: "RIP Nelson Mandela. Your 'I Have a Dream' speech was so inspiring. An amazing man" attribuendo così a Mandela il celebre discorso dell'altro storico attivista di colore, Martin Luther King. Tutto questo si è scoperto essere un fake e l'ereditiera è andata su tutte le furie contro chi le ha giocato il brutto tiro e contro tutti i blogger che si sono scatenati contro di lei riportando lo screenshot del messaggio ironizzando sulla sua ignoranza.

La vera Paris Hilton, invece, su Madiba ha scritto: "Just landed & heard the sad new about Nelson Mandela. He was a true Hero & the world is a better place because of him. May he rest in peace".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paris Hilton: gaffe su Mandela ma è un fake

Today è in caricamento