rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Giorgio Gori: "Cristina come Michelle Obama ha portato fortuna"

Il neo sindaco di Bergamo difende la scelta della moglie di vestirsi come la First Lady americana

Le critiche su Twitter non si sono fatte attendere subito dopo i risultati elettorali che hanno premiato Giorgio Gori, ma il polverone alzato dal pubblico social non riguardava il neo sindaco di Bergamo, ma sua moglie, Cristina Parodi, che dopo la vittoria si è presentata con un vestitino identico a quello indossato da Michelle Obama il giorno che Barack venne eletto Presidente degli Stati Uniti.

 

Il web si è davvero scatenato e ha preso di mira i Gori, definiti ironicamente "gli Obama di Bergamo". "Cristina ha messo un vestito portafortuna e ha portato fortuna - ha detto il neo eletto ai microfoni di Radio 24 - L'ha scelto con intenzione, tra l'altro l'aveva messo anche la sera dei risultati del primo turno".

 

Messe a tacere le chiacchiere poi Giorgio Gori ha parlato dei suoi prossimi obiettivi, raccontando le prime tre cose che vuole fare da primo cittadino: "Una cosa che ha un valore simbolico. Bergamo è finita sui giornali perché un assessore della precedente giunta ha pensato di mettere una sbarra di ferro in mezzo alle panchine che vanno verso la stazione, per impedire ai senzatetto di potersi sdraiare. E' stato un brutto episodio che non ha portato buona immagine alla città, vorrei toglierle rapidamente. Poi preoccuparsi di rivedere le spese dell'amministrazione comunale: i soldi non saranno tanti nei prossimi anni, quindi bisogna spenderli bene. Faremo una revisione di budget. Poi metteremo in piedi un ufficio di progettazione europea che provi, come hanno fatto molte città, a raccogliere i finanziamenti comunitari che possono essere fondamentali per le infrastrutture, ma anche per la cultura e la mobilità".

Cristina Parodi col nudista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Gori: "Cristina come Michelle Obama ha portato fortuna"

Today è in caricamento