Sabato, 31 Luglio 2021
Gossip

Berlusconi - Pascale, dopo la conferma della Santanchè arriva l'ok di Marina

Anche la figlia di Silvio Berlusconi conferma la relazione tra il padre e la 26enne e dà il suo assenso alla nuova coppia

Francesca Pascale @ TM News Infophoto

Cinquant'anni di differenza, ma cosa sono? Quando lui è Sivio Berlusconi, il mezzo secolo in più non conta proprio. La ventisettenne Francesca Pascale è ormai la sua compagna ufficiale o quasi, visto che anche Marina Berlusconi, figlia del Cavaliere e più anziana di Francesca di quasi una ventina d'anni, ha comunque dato  il suo benestare.

All'apparizione in pubblico come vera e propria coppia durante la partita Milan Juventus a San Siro, il 25 novembre scorso, è seguita infatti un'occasione di ritrovo tra il familiare e il politico, con i fedelissimi del Pdl, e infine, una esplicita dichiarazione di Daniela Santanchè.

Proprio così: una pizza tutti insieme, con Francesca e Marina al suo fianco, e il Cavaliere non è più un ambito single, ma un uomo "accasato". Per essere all'altezza del ruolo di "primadonna", a Francesca - molto graziosa ma un po' troppo "napoletana ruspante"- pare siano già state impartite lezioni di dizione e comportamento, con in più qualche ritocchino estetico (che non guasta mai!).

Agguerrita e per nulla intimorita dalle telecamere, la Pascale si è dimostrata in varie occasioni televisive una fedele sostenitrice dell'ex-presidente del Consiglio - certamente uno dei più chiacchierati che l'Italia abbia mai avuto - e ora è pronta per una fulminante carriera... La nostra impressione? Che sentiremo parlare di lei ancora a lungo e molto, molto presto! 

Foto @ TM news .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi - Pascale, dopo la conferma della Santanchè arriva l'ok di Marina

Today è in caricamento