rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Tripletta a letto per Patrice Evra?

Il terzino paparazzato in compagnia delle Howe, le due sexy gemelle di Playboy

Evra di nuovo sotto i riflettori, stavolta non per meriti calcistici ma per “meriti” sotto le lenzuola.
E' stato infatti recentemente paparazzato dal “Sun” mentre usciva da un pub parigino insieme alle due super-sexy gemelle Howe.

Il terzino Patrice Evra, nonché vice-capitano del Manchester United, è di origini senegalesi, naturalizzato francese e parla perfettamente anche l'italiano grazie alla sua esperienza calcistica con società italiane. Ora avrà l'imbarazzo della scelta: dovrà spiegare in una delle tre lingue l'accaduto a sua moglie Sandra (con cui ha avuto un bambino, Lenny).

All'uscita del locale è stato visto anche il calciatore Anderson con loro, ma per ora sembra salvo da accuse perché le gemelle avrebbero scelto di passare il dopo-serata esclusivamente con Evra. Non sarà facilmente giustificabile dalla moglie, ma la tifoseria maschile la penserà diversamente.

Non si hanno notizie certe della loro destinazione dopo il pub parigino, i flash indiscreti dei paparazzi li hanno “gentilmente scortati” solo fino alla loro entrata in macchina.

Le sorelline inglesi hanno ad oggi 22 anni e sono ben note al mondo del web maschile e non per le loro piccanti apparizioni sulle riviste di Playboy; inoltre erano state scelte per i video musicali di 50 Cent e Chris Brown.

Evra, Sandra e le Howe

Nè le gemelline, nè Evra sono nuovi a queste voci scandalistiche: Patrice era stato immortalato anche in precedenza da telecamere a circuito chiuso di un hotel con un'altra biondina che ovviamente non è stata riconosciuta come sua moglie. Le sexy Howe, invece, avevano già fatto un' “invasione di campo” con il difensore del Chelsea, Ashley Cole, il quale dopo aver trascorso un paio d'ore con entrambe, scelse di passare la notte con Melissa. Lei sperò che la 'bellissima serata' avesse un seguito, ma disgraziatamente in merito non si seppe altro.

Resta ora solo da vedere come prenderà la notizia la Società, sempre attenta agli stravizi dei giocatori, (ed inutile a dirlo... Sandra).

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripletta a letto per Patrice Evra?

Today è in caricamento