rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Patty Pravo, guaio al ristorante: "Non vede la porta e sbatte la faccia contro il vetro"

Il settimanale 'Novella 2000' ha riportato la disavventura capitata alla cantante che, con una classe eccezionale, ha sorvolato sulle battute fatte dai presenti in merito alla chrirurgia estetica

Patty Pravo è stata una delle grandissime artiste che ha portato il suo carisma sul palco del festival di Sanremo.

La standing ovation a lei tributata ha dimostrato la stima che il pubblico nutre nei suoi confronti e proprio all'indomani della sua apprezzatissima esibizione, ecco spuntare un retroscena raccontato dal settimanale 'Novella2000' nella rubrica 'Sussurri&Grida'. 

“Disavventura per Party Pravo, vera icona che si rimette in gioco ancora partecipando in concorso al Festival di Sanremo. Entrando in un ristorante, non vede la porta a sbatte la faccia contro il vetro. La segretaria urla ai proprietari del locale di portare subito del ghiaccio mentre una commensale dice che sicuramente non serve visto che la cantante, con tutto il botox che si sarebbe iniettata, avrebbe attutito il colpo. La cantante sente, ma fa finta di niente: dice alla cameriera che il ghiaccio non le serve, vuole solo un bicchiere di prosecco. La classe non è acqua”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patty Pravo, guaio al ristorante: "Non vede la porta e sbatte la faccia contro il vetro"

Today è in caricamento