rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Penelope Cruz sfoggia un topless da urlo: foto

L'attrice spagnola, nelle splendide acque della Corsica, si è concessa un bagno in topless. Per nulla geloso il marito Javier Bardem, visto che la tenera mammina era in sua compagnia e dei due figli, Leon e Luna

Bella, bellissima, anche senza trucco. Immersa come una sirena nello splendido mare della Corsica, dove Penelope Cruz si è concessa una rilassante nuotata insieme alla sua famiglia. Con l'irresistibile marito, Javier Bardem, e i suoi due figli, Leon e Luna, l'attrice spagnola ha concesso ai paparazzi appostati uno spettacolo decisamente bollente.

Penelope si è tuffata senza il pezzo di sopra del costume, sfoderando un topless da urlo: la seconda gravidanza non sembra aver lasciato segni sulla sua forma fisica, tutto merito della dieta mediterranea, che le ha permesso di ritrovare la linea a soli tre mesi dal parto!

Un'attrice che abbiamo visto interpretare ruoli controversi al cinema, conquistando il pubblico per il suo carisma e il grande fascino che emana. Anche se il ruolo che le si addice di più, sembra essere proprio quello della mamma sexy!

Penelope Cruz

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penelope Cruz sfoggia un topless da urlo: foto

Today è in caricamento