Sabato, 23 Ottobre 2021
Gossip

Flavia Pennetta: selfie a letto con Fognini

La tennista ufficializza su Twitter la storia con il collega azzurro. Dedicato a lui anche il discorso dopo la vittoria di Indian Wells

Sarà stata l'euforia per la vittoria in finale a Indian Wells, in California, contro la polacca Radwanska, così Flavia Pennetta ha deciso di non nascondersi più dietro la banale scusa "è solo un amico".

La tennista ha sempre avuto un rapporto speciale con il collega azzurro Fabio Fognini, ma adesso non ci sono più dubbi sulla natura del loro legame. Dopo il torneo la Pennetta ha pubblicato su Twitter una foto a letto con il campione. Lei struccata, con solo una canottiera addosso, lui a torso nudo tra le sue braccia con le dita in segno di vittoria. "L'assistent coach della settimana!! Davvero felice... Miami arriviamo!" ha commentato lei prima di prendere il volo per il prossimo torneo in Florida, sempre accanto al suo Fabio.

Ormai i due sono inseparabili e lei lo ha ringraziato anche nel suo discorso subito dopo la vittoria di Indian Wells: "Oggi è il mio giorno, il mio momento - ha detto la tennista - Questo è uno dei migliori tornei e ringrazio il pubblico per avermi sostenuto e poi ancora un grazie al mio staff, a Fabio e a tutti quelli che mi hanno sostenuto".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Pennetta: selfie a letto con Fognini

Today è in caricamento