Lunedì, 18 Ottobre 2021
Gossip

Pennetta-Fognini, parata di vip al matrimonio

La coppia si sposa sabato 11 giugno ad Ostuni: tra gli invitati attesi anche Francesco Totti e Valentino Rossi

Parata di vip, prevista a Ostuni (Brindisi), per il matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Sabato pomeriggio alle 16.30 la cerimonia in cattedrale, a cui seguirà poi il ricevimento in una lussuosa villa della zona (probabilmente Torre Coccaro). Quanto agli invitati è previsto l'arrivo di big del tennis come Nadal e Djokovic. Ci potrebbe essere anche Martina Hingis, che è stata compagna di doppio dell'azzurra. 

E poi ancora Francesco Totti e Valentino Rossi, entrambi amici degli sposi. Si tratta in questo caso solo di indiscrezioni. Sull'organizzazione vige il massimo riserbo, se non per i dettagli svelati sui profili social di Flavia e Fabio e su quello Instagram della sua wedding planner. La tennista per questo momento speciale ha scelto la Città bianca, a cui è legata anche da ricordi di infanzia. La sua famiglia trascorre infatti l'estate a Rosa Marina, villaggio della costa ostunese. 

Da quanto si apprende non sono previste particolari blindature del centro storico, dove si trova la cattedrale, perciò fan e curiosi potranno sbirciare l'arrivo di sposi e ospiti. La cerimonia religiosa, così come il ricevimento, invece saranno rigorosamente off-limits.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pennetta-Fognini, parata di vip al matrimonio

Today è in caricamento