Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Gossip

Pennetta-Fognini sposi: nozze da fiaba tra luci e fuochi d'artificio

La coppia ha pronunciato il sì nella cattedrale di Ostuni alla presenza di parenti e amici con i quali ha festeggiato fino a notte fonda

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono finalmente moglie e marito. La coppia di sportivi si è giurata amore eterno sabato 11 giugno alla presenza di parenti, amici e tanti vip.

Come riporta Brindisi Report, la reginetta del tennis e il suo campione hanno raggiunto masseria Torre Maizza nel tardo pomeriggio a bordo di un supervan Wolkswagen dal sapore vintage, con i colori brindisini, il bianco e l’azzurro, scelti dalla coppia per la prima uscita ufficiale da mogli e marito. Il supervan li ha attesi all’esterno della Cattedrale di Ostuni e gli sposi non si sono tirati indietro davanti alla folla di curiosi, per lo più ammiratori di lei, bellissima nell’abito bianco e raggiante accanto a lui.

L'USCITA DALLA CHIESA DEGLI SPOSI NEL VIDEO DI 'BRINDISI REPORT'

Il tempo di fare qualche scatto e gli sposi hanno raggiunto gli invitati divertendosi loro stessi a fare qualche foto con i telefonini, per poi pubblicare tutto sui social network, da Facebook a Instagram, dive nel giro di poco hanno raccolto una valanga di “mi piace” assieme ai messaggi di auguri.

Torre Maizza li ha accolti a lume di candela per un ricevimento raffinato: cavatelli con astice in crema di patate e zenzero, pacchero con crudaiola e zucchine grigliate con pesto di basilico e asparago, come prime piatti. E poi pesce, frutta, buffet di dolci per ogni gusto e torta nuziale. Tutto come voleva lei, la sposa che sin da bambina sognava l’abito bianco, i fiori, le candele e aspettava di incontrare il principe azzurro come nella favole.

LE FOTO DEL RICEVIMENTO NUZIALE 

Momenti di magia hanno allietato lo spettacolo di luci affidato agli artisti sui trampoli e il primo ballo sull’erba, immortalato da decine e decine di scatti con i telefonini cellulari. Per la chiusura della lunga festa in onore degli sposi, lo spettacolo di fuochi d’artificio, subito dopo il taglio della torta e il brindisi. Il cin-cin per l’inizio della vita a due, di quel sogno diventato realtà che Flavia e Fabio vivranno insieme. Per tutta a vita.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pennetta-Fognini sposi: nozze da fiaba tra luci e fuochi d'artificio

Today è in caricamento